Lo Studio

Studio notarile a Genova dal 1965

A contraddistinguere da oltre cinquant'anni lo Studio notarile, operativo sia a Genova che presso la sede secondaria di Santa Margherita Ligure, sono le grandi doti di professionalità e competenza del Notaio Alberto Clavarino (ereditate dal padre Emanuele) e del suo staff di collaboratori, unitamente alla capacità di ascolto del cliente e alla dedizione con cui l'intera attività notarile viene condotta.

Lo Studio e la sua storia

Lo Studio svolge la propria attività professionale dal 1965, anno della fondazione ad opera del Notaio Emanuele Clavarino, il quale, dopo aver operato alcuni anni a Piacenza, ottiene la sede notarile di Santa Margherita Ligure e successivamente quella di Genova. Dopo decenni di proficuo lavoro a lui si affianca il figlio Alberto, lavorando con le medesime doti di professionalità e attenzione al rapporto con le persone.

Il Notaio Alberto Clavarino

Completati gli studi di Giurisprudenza, il dott. Alberto Clavarino supera l'esame di abilitazione alla professione legale ed è iscritto all'Albo degli avvocati del foro di Genova per alcuni anni, per poi superare il concorso notarile. Il superamento del concorso gli consente di intraprendere la carriera del padre, affiancandolo nella gestione di tutte le pratiche dello Studio fino a prenderne le redini.

Per consulenze e redazione atti notarili: 010 2473955

Share by: